Questo è il primo Power Rangers dalla serie originale ad avere qualcuno che abbia lo schermo attraente di Amy Jo Johnson. Marah, interpretata da Katrina Devine, illumina lo schermo ogni volta che sorride. Spero che ne vedremo molte altre. Anche Tori è un successo. Ha la stessa sensuale modestia che Amy Jo ha avuto nella stagione originale. Ha solo qualcosa di speciale. Voglio vedere molto di più di Marah e Tori. Finora mi è piaciuta la Ninja Storm. Dustin è convincente all'oscuro e fa sempre bene a ridere. Nell'ultima incarnazione della popolare serie, tre studenti ribelli Shane, Tori e Dustin sono gli ultimi rimasti nella loro accademia ninja dopo che il malvagio alieno Lothor attacca la Terra. Con l'umanità sull'orlo della distruzione, il destino del mondo giace nelle mani di questi improbabili eroi. Il loro maestro ninja insegna loro a sfruttare le antiche energie mistiche che li trasformano in Power Rangers Ninja Storm. Shane diventa il Red Wind Ranger, Tori diventa il ranger del vento blu e Dustin diventa il ranger del vento giallo. oltre a Lothor i ranger hanno a che fare con Hunter e Blake, i ranger dei tuoni cremisi e blu. questo è un grande spettacolo ma a volte può essere un po 'corale come i suoi predecessori precedenti, notando la recitazione di Wild Force (ricordando che mi è piaciuta molto la serie da quando ero giovane guardando la serie originale dei Mighty Morphin Power Rangers) e le sciocche trame di Nello spazio e La galassia perduta. I fan della serie, incluso me stesso, aspettano il giorno in cui tutte le squadre di rangers, Mighty Morphin attraverso Ninja storm si uniscono e fermano una minaccia che nessuna squadra può affrontare. Sono cresciuto guardando i Power Rangers e non importa quanto ci provassi, non potevo stare lontano. Ho 20 anni e questo è il tipo di spettacolo che ti afferra e non ti lascia andare e questo è quello che mi succede. & quot; Power Rangers: Ninja Storm & quot; è molto più divertente da guardare rispetto agli altri. A volte lo spettacolo può essere sfacciato, ma non è falso come lo erano gli altri. Dustin, Shane e Tori fanno cose che vorremmo fare come il motocross, lavorare in un negozio di biciclette e riparare le biciclette. Non l'ho mai visto negli altri spettacoli. Non so se continuerò a guardare questo spettacolo per sempre e lo avrò tra i miei preferiti, ma per ora gli do 9 stelle su 10. Un giorno stavo facendo da babysitter a mio cugino. Lo stavo guardando con lui ed entrambi abbiamo riso ad alta voce ed è rimasto affascinato dalla bellezza del ranger blu che in seguito ho scoperto si chiama Sally Martin. È stato questo episodio a riaccendere la mia storia d'amore con i power rangers e ho guardato ogni episodio di questa serie. Sally Martin è diventato sempre più bello. Mi piaceva anche come si divertisse alla prevedibilità e ai hammiens di tutti i precedenti power ranger shows. Come quando Lothor comanda il suo mostro per crescere in un episodio fissa la telecamera e dice: & quot; beh, cosa ti aspettavi, non lo renderò più piccolo. & quot; Un genio puro. E i Thunder Rangers hanno preso a calci in culo! Ho anche iniziato a guardare altri spettacoli dei Ranger che avevo precedentemente fermato al Turbo e ora sono abbastanza affascinato nelle repliche di Time Force Ho registrato ogni episodio dall'inizio alla fine ma ho perso alcuni episodi, quindi sto aspettando di registrare gli ultimi sabato e gli episodi di oggi in modo da poter avere ogni episodio invece di quelli che ho perso. Mi piace questo spettacolo b / c c'è solo 1 Ranger femminile e ci sono 5 Rangers maschii negli altri spettacoli ci sono 2 Rangers femmine e 4 Rangers maschi. questo spettacolo prende davvero a pugni.
Aindrmarty replied
377 weeks ago