Aindrmarty replied

367 weeks ago

Bronson > DOWNLOAD

Show Spoiler

Quando ho visto per la prima volta Bronson, è stato il giorno in cui Drive è stato aperto nei cinema. Sono rimasto del tutto estasiato dal suo stile e dalla perfezione tecnica, e dalle esibizioni degli attori, così ho deciso di indagare sui precedenti film del regista Nicolas Winding Refn. Forse Drive era il film sbagliato per cominciare. Bronson, radicalmente diverso da Drive, sfoggia uno stile molto più all'avanguardia; Andrei fino a dire che è molto simile a Kubrick. Sono stato colto alla sprovvista. Mi è piaciuto lo stile e lo splendore di Hardy, ma non ne ero abbastanza innamorato. Gli ho dato un 6/10 e ho proseguito. Ora eccomi, essendomi recentemente innamorato di Refhal's Valhalla Rising, dando a Bronson una seconda possibilità. E sono contento di averlo fatto. <br/> <br/> Bronson parla di un uomo, Michael Peterson, (Tom Hardy) che è annoiato dalla vita. Forse non è nemmeno annoiato: fin dall'inizio è un anticonformista. Fa i suoi primi anni commettendo piccoli reati fino a quando un giorno ruba un ufficio postale, viene arrestato, ed è storia da lì. Eviterò il riassunto, come puoi leggere altrove, se lo desideri. Quindi Peterson cerca uno sbocco per la sua noia repressa. La sua rabbia. Naturalmente, aggredire qualcuno vicino a lui è un passatempo praticabile! Adozione del nome di & quot; & quot; Charles Bronson, Peterson diventa una specie di celebrità. Tom Hardy è assolutamente minaccioso come Bronson. A volte sei convinto che sia assolutamente pazzo (ed è piuttosto pazzo) mentre altri è semplicemente fiammeggiante e esagerato. Ma i momenti in cui scatena la sua rabbia e follia sono davvero toccanti. Presentandoci i suoi pensieri più intimi (letteralmente il pubblico del film) Bronson è un one man show che dà il suo sincero commento ai suoi sentimenti e ai suoi pensieri interiori. <br/> <br/> E penso che sia quello che mi mancava del film la prima volta Ho cercato una trama a cui aggrapparmi; un inizio, un mezzo e una fine. Struttura. Bronson, sia il film che l'uomo, è l'opposto della struttura. È una rabbia cruda incarnata. Il film parla della sua rabbia e della sua espressione di rabbia e di come lui (a volte) lo sopprime. Non esiste una struttura quando un toro matto carica. Questo è l'equivalente di questo film. Il pazzo baffuto e ironico di Hardy è la nostra guida attraverso la sua stessa rabbia incontrollabile. <br/> <br/> Quindi sì, Hardy è assolutamente perfetto nel ruolo del protagonista. Secondo il vero Bronson, nessun altro avrebbe potuto interpretarlo! Ma l'altra metà dello splendore di Bronson viene da dietro la telecamera. Refn ha un vero talento per inquadrare gli scatti, e spesso dà al film una tavolozza surreale e colorata. Non solo le immagini sono ipnotizzanti, ma sono accompagnate da una musica che è sia appropriata che completamente le immagini che vediamo. La musica classica viene suonata da Bronson che fa pagare le guardie carcerarie o batte battiti elettronici mentre entra nella scena di combattimento clandestina (adoro la canzone che ricorre in tutto il film e suona i titoli di coda). La musica aggiunge una sorta di ordine al disturbo e crea una scena rilassante che sarebbe un'intensità da camma tremolante con un altro regista. Questo è lo splendore di Refn: mostra con calma la violenza. <br/> <br/> Quindi spero che il mio cambiamento di cuore ti sproni a rivisitare Bronson se inizialmente non eri soddisfatto. È un film strano, ma ho scoperto che è diventato più piacevole una volta che ho permesso al caos di Bronson di superare il mio concetto di "quale film dovrebbe essere".
Bronson è un film molto interessante. Ti presenta un personaggio che sembra avere una violenza ereditata in lui e un totale disprezzo dell'autorità, e lo fa in un modo che ti fa capire, nonostante l'enorme divario che c'è tra il suo mondo e il tuo. Puoi vedere in che modo il sistema di cui fa parte non ha modo di affrontarlo. E puoi anche vedere come le sue motivazioni non sono cattive, non importa quanti danni abbia causato. <br/> <br/> Ho poca conoscenza della persona reale su cui questo film è basato, e la mia opinione sul personaggio in il film non è pensato per essere preso come un commento su di lui. Non ho idea se la vita reale & quot; Bronson & quot; meritava la simpatia che gli è stata conferita in questo film, ma lo rende una foto molto interessante. <br/> <br/> Oltre a creare questo personaggio, Refn commenta anche noi un pubblico, poiché il personaggio si rivolge più volte noi direttamente (anche con noi rappresentati sullo schermo), e aggiunge uno strato di esposizione non solo di come appare Bronson, ma di come sceglie di rappresentare se stesso. <br/> <br/> Questo riflesso dell'uso sia della violenza che del carattere rende film più che vale la pena guardare. Quando in più ottieni delle ottime esibizioni e una buona colonna sonora, finisci con un ottimo film.
Bronson non è un film che avrei guardato (o un film a cui sarei stato interessato) se non fosse stato per il regista: Nicolas Winding Refn. <br/> <br/> Questo réalisateur danese ha fatto un lavoro precedente che mi è piaciuto , come i tre film Pusher e, in misura minore, Bleeder. In effetti, penso che i produttori non avrebbero potuto scegliere un uomo migliore per dirigere questo progetto, perché Winding Refn ha quella capacità di creare film la cui atmosfera è oscura, cupa e amara. Potrei anche aggiungere che Refn crea un'atmosfera tesa e, a volte, "rabbiosa" (come ha fatto con Bleeder). <br/> <br/> "Pusher 3" aveva già dimostrato la capacità di Winding Refn di ricreare l'inferno sulla terra - e Bronson non è l'eccezione. <br/> <br/> Penso che parte del successo di Bronson sia il suo uso della musica. Refn ha amalgamato una serie di atti da stili così disparati come il punk, la classica e l'opera. In effetti, posso affermare che Bronson sarebbe stato un film totalmente diverso se fosse stata usata altra musica o non fosse stata utilizzata alcuna musica. <br/> <br/> Potrebbe essere che una risorsa come la musica sia stata sfruttato in questo film? (Si può ascoltare "Digital versicolor" kicking-in qua e là nel film). (E non ricordo che Pusher sia stato così dipendente dalla musica). Ciò che concedo al regista è la sua capacità di sfruttare anche intervalli di silenzio (come quando Bronson / Peterson è nel teatro di fronte al suo pubblico o quando è seduto nel bordello di Luton sorseggiando un drink). <br/> <br /> Il film ha una scena di apertura molto potente (una scena di combattimento) e il grande uso della musica, così come i colori contrastanti come il rosso e il nero, rendono questa scena molto difficile da dimenticare. In effetti, penso che molte persone, in futuro, se non altro, ricorderanno per lo più questa scena evocando Bronson. <br/> <br/> Ma la maggior parte dello slancio della scena di apertura si perde nei minuti seguenti. Prima vediamo una serie di flashback che rivelano l'infanzia di Bronson / Peterson, scene che mi hanno fatto chiedere se ero di fronte ad un altro 'Amélie Poulain' (in riferimento al film francese con lo stesso nome). Ad un certo punto mi sono persino chiesto se il personaggio principale fosse semplicemente sciocco (o avesse problemi mentali). <br/> <br/> Al momento di guardare questo film ho ignorato l'esistenza di un vero Bronson / Peterson (di origine gallese secondo Wikipedia) che fino ad oggi è ancora rinchiuso in una prigione britannica. Questa informazione extra che ho raccolto (DOPO aver visto il film) mi ha aiutato a spiegare, in parte, la strana recitazione di Tom Hardy. <br/> <br/> Ho dato a questo film una valutazione di 6. Anche se penso ancora Mr. Winding Refn era il regista giusto per il lavoro, penso che avrebbe potuto fare molto meglio, date le sue precedenti credenziali.L'inferno che crea a Bronson è abbastanza ovvio (una prigione) mentre in Pusher 3, per citare un altro recensore che ha scritto altrove su IMDb, Refn ha creato "un'atmosfera quasi insopportabile, facendo sembrare la capitale della Danimarca come un inferno sulla terra".
Ho appena visto questo film dopo la raccomandazione di alcuni amici. Penso che Bronson sia la migliore performance di Tom Hardy di sempre !! Mi è piaciuto tutto nel film: la colonna sonora, il punto di vista, i monologhi e persino il silenzio in ogni scena. Il regista ha fatto un ottimo lavoro mostrandoci in modo teatrale, la vita e l'avventura di una delle persone più difficili da capire in questo mondo. Lo consiglio vivamente.
Prima di crescere fino a diventare il prigioniero più violento della Gran Bretagna e trascorrere la maggior parte della sua vita adulta in isolamento, Charlie Bronson nacque come Michael Peterson da genitori rispettabili. Spinto dalla sua ambizione di diventare famoso si trasforma, a sua volta, da un giovane uomo di temperamento in un criminale meschino e un famigerato pugile a mani nude. <br/> <br/> 'Bronson' (Winding Refn, 2008) presenta diversi assortiti punti dalla sua giovinezza e dalla sua vita adulta, l'incontro con Charlie (interpretato da Tom Hardy) sul palco davanti a un pubblico e rivolto allo spettatore direttamente dall'interno della sua cella. A questo modo di narrazione non ortodosso ci si deve abituare, soprattutto perché l'argomento del film e la sua campagna pubblicitaria suggerivano un film in una vena simile a Lock, Stock e due barili di fumatori (Ritchie, 1998). 'Bronson' non prende questa strada, optando invece per uno studio intimo e altamente stilizzato del personaggio. <br/> <br/> Gran parte della forza del film è nelle mani di Tom Hardy. Il ritratto di Bronson di Hardy, sia affascinante che sfortunato e tristemente squilibrato, è molto commovente, che rende scene come la sequenza di balli di diversi minuti in un manicomio folle come un pugno come quelli in cui combatte a mani nude contro i pit bull in tilt getta per pochi quid. Dominando il predominio assoluto su ogni scena, Hardy è più del suo impressionante (e esplicitamente mostrato) fisico. La sua capacità di mostrare i barlumi di paura e tristezza attraverso le fessure della sua follia è brillante e aiuta molto nell'offrire comprensione e comprensione per un personaggio altrimenti bidimensionale e fumettistico. <br/> <br/> Questa umiltà rende "Bronson" 'un film eccezionalmente coraggioso. Optando per concentrarsi sulla discesa di Bronson nella follia per la sua carriera a pugni nudi, il film si allontana dal sensazionalismo e dal brivido economico. Questo non vuol dire che hanno lesinato sulla violenza. Le esplosioni improvvise ed esplosive dell'aggressione sono filmate con tale intensità e realismo che lo spettatore geme su ogni pugno e calcio soffocato, specialmente nella drammatica luce della malattia mentale ovvia e non trattata di Bronson. <br/> <br/> Chi spera in modo eccezionale la violenza espressiva ha bisogno di guardare altrove. Quelli, comunque, disposti a dare a questa gemma poco apprezzata una possibilità saranno trattati per una gigantesca esibizione della follia di un uomo incapace di afferrare la realtà. <br/> <br/> (AREA 555 su Wordpress)

374e6bdcca
download full movie Limbitless in italianTransformers: Titans Return downloadthe Sanjay's Super Team full movie in italian free downloadArma letale scaricare filmShin Megami Tensei: Persona 4 movie in italian dubbed downloadThe Desired Effect download di film interi in hdthe Hidden Peaks full movie download in italianInside Men full movie free downloadthe Baraka full movie download in italianTransformers: Robots in Disguise download di film interi in hd
Please log in to post a reply.